scene d'azione molto costose (serie riciclata di ORKS LOTR Dragon riciclato Reign of Fire riciclato Under Siege 2 con i robot I) BLAH BLAH BAD! non perdere i tuoi soldi! la mancanza di trama ti perde e NON RENDE SENSO diverso da EYE CANDY! mia moglie mi ha quasi divorziato per averla portata a vederlo! questa è una storia ad alta tecnologia su una ragazza che ottiene una lobotomia! ci siamo sentiti come se ne avessimo uno dopo l'agente di biglietti SUCKER PUNCHED me con il prezzo del biglietto! OOOOOOUCH! CATTIVO PER L'OSSO (non nel senso buono) l'unica cosa buona che ne derivava era che mi avessero restituito i miei soldi! Preparati a ottenere una labotomia visiva per la testa e il portafoglio con un mucchio di cattiva sceneggiatura e immaginazione del regista. avrebbe dovuto chiamarlo & quot; ho rubato parti dalla matrice, Signore degli Anelli, regno di fuoco sotto assedio 2 e MORTAL KOMBAT a SUCKER PUNCH tu & quot; Sarai impreparato ….. per questa corsa noiosa. Mi dispiace dirlo, ma Zack Synder ha davvero perso la palla su questo. Sono (beh, ho usato per essere) un fan sfegatato di Snyder sin da Dawn of the Dead. Sapevo che era speciale perché quel film mi ha semplicemente sconvolto e ha davvero reinventato il genere per me (come hanno fatto anche 28 giorni dopo). Era qualcosa di diverso e inaspettato. Mi piace quando un film supera le tue aspettative, che è così raro in questi giorni ed età con Hollywood (generalmente vado con la scena internazionale se voglio la mia mente esplodere oggigiorno - oldies giapponesi come Crow 0. alcuni buoni film coreano e L'orrore dell'euro generalmente soddisfa ora). Ad ogni modo, quindi praticamente possiedo tutti i film di Zack Snyder su DVD AND Bluray da quel momento (tranne che per i Gufi …. ma mi sembra di percepire una tendenza … e non è una buona …). /> <br/> Suckerpunch fallisce su più livelli, principalmente su scrittura e recitazione. Amo i mondi che ha creato - sono piuttosto lussureggianti, anche se il mondo CG del drago sembrava un po 'troppo falso in alcune scene di volo.Ciò che ha fallito è stata la storia che ha tenuto tutto insieme. Non c'era alcuna colla tra ciascuna delle sequenze di combattimento separate. Quello che vedi nel trailer è ciò che ottieni. Letteralmente. Fondamentalmente & quot; Hai bisogno di questi 5 articoli … ora vai avanti & quot; - & quot; Wow! È fantastico. Li raccoglierò e non farò domande e non avrò un piano. ! Yay & quot; * Batti le mani con eccitazione come una ragazzina di scuola *. Tutte le resistenze vengono anche sedate con la dichiarazione che il piano richiede solo questi elementi. Um …. davvero? Non hai intenzione di provare, Zack? Se avesse persino provato a legare tutto insieme, sarei andato con esso. Un'idea davvero interessante, però, era l'uso del vapore per emulare il sangue. Che grande strumento PG-13 - anche se è stato brillante per il suo merito senza cercare di mascherare il sangue. <br/> <br/> Amo i diversi mondi che ha creato, ma il mondo che ha creato nella sua mente (il mondo della danza ) era incredibilmente noioso. NOIOSO. Questo perché si basa sulla capacità di Synder di raccontare una storia, scrivere dialoghi e le abilità recitative delle ragazze. Cornish e Malone erano le uniche ragazze competenti, anche se l'accento della Cornovaglia continuava a svanire. Cornish era duro e bello e ho amato il suo costume da cavaliere con il cappuccio. Babydoll ha l'aspetto più incredibile, ma è tutto ciò che ha per lei. È stupenda con una sostanza zero. Si affida al suo aspetto e ai suoi occhi più di ogni altra cosa, e rimane lì per la maggior parte del tempo. Nessuna delle ragazze era seducente. Non so se questo fosse un caso di PG-13 che ha influenzato il film, ma c'era questa scena pseudo lesbica che presumo che Zack volesse fare caldo, ma è caduto completamente piatto. Gli attori competenti avrebbero potuto farlo funzionare - Hudgens … diciamo che non ho mai visto un musical della High School che l'abbia resa famosa - e scommetto che il pugno di Sucker non sarà il suo biglietto per i campionati più importanti. Chung è carino e in realtà non fa molto altro che essere carino. Ha la capacità di recitazione di quei modelli di auto d'importazione, senza la sensuale sensualità. <br/> <br/> Non so se è perché sono entrato lì con aspettative così alte - stavo aspettando con entusiasmo da quando è stato annunciato - ma sono rimasto profondamente deluso. Il film è un grande trailer, e anche se a volte non è una cosa brutta, è in questo caso perché ho pensato che forse avrebbe inserito una storia da qualche parte. Colpa mia. Il dialogo era davvero debole e le ragazze non erano abbastanza competenti per salvarlo. E la scena più nauseante è la scena più leggera nel camerino. Quando lo vedi, capirai cosa intendo. Difende la classificazione - è qualcosa che un progetto scolastico avrebbe creato. L'introduzione - era un punto alto. Se il film fosse rimasto impressionato da quel ritmo (ad esempio la colonna sonora), sarebbe stato un altro film di Snyder rivoluzionario, come 300, Dawn e Watchmen … ma potrebbe essere stato solo perché non c'era dialogo e si basava sul forte di Zack … grafica straordinaria. E poi hanno parlato …. <br/> <br/> Zack: Sono deluso da te uomo. Ti amo. Ti ho amato. Potrei doverti licenziare vicino al mio vecchio eroe caduto, James Cameron, che mi ha deluso con Titanic e lo ha seguito con un po 'più noiosa merda di Blue. <br/> <br/> Il mio punteggio personale per questo film sarebbe molto peggiore , ma lo classifico secondo i punteggi di IMDb, e tendono ad essere più generosi di me. Se sei un fan di Snyder, sarai impreparato … per questa crapfest. Questo film non renderà ricco nessuno. Spero davvero che Snyder riesca ancora a fare Superman dopo questo … la sua stella potrebbe essere caduta davvero forte dopo questo weekend di apertura. Forse Nolan può salvarlo (anche se … ho i miei dubbi con la sua sceneggiatura dopo aver visto la sovraeccitata Inception … bel film … ma non così buono, né creativo.) L'immaginazione umana è una cosa sconfinata e preziosa. & quot; Sucker Punch & quot; riesce a dimostrare questo fatto mentre armeggia con una trama complicata. È un film in cui prevale la bellezza, ma è necessario materiale. Per capire & quot; Sucker Punch & quot ;, essere consapevoli delle tre forme di narrazione: una si svolge nella realtà, un'altra è una fase immaginata di quella realtà, e l'altra è un mondo di sogni completo. <br/> <br/> Emily Browning interpreta Baby Doll, una ragazza di 20 anni impegnata in un manicomio e condannata per essere lobotomizzata in cinque giorni. Questa è una realtà con cui ha a che fare creando il suo mondo in cui l'istituzione diventa un bordello gestito dal capo ordinario e secchione di Blue Jones (interpretato da Oscar Isaac). Baby Doll fa conoscenza con i suoi compagni e la spingono a prendere lezioni di danza speciali dal loro insegnante (interpretato da Carla Gugino). Mentre balla, Baby Doll immagina un mondo di sogni paralleli in cui le leggi fisiche e le altre regole sono nulle. Con l'aiuto dei suoi amici e dei nuovi poteri, progetta di sfuggire alla struttura. <br/> <br/> Le ambientazioni del mondo dei sogni sono visivamente affascinanti per colore e design. Le tonalità esaltanti illuminano lo schermo per colpire efficacemente il pubblico e questo è uno spettacolo grandioso. Ogni volta che Baby Doll entra in questo regno mistico, ci sono paesaggi diversi con nuovi nemici. È come guardare un videogioco di tutti i giorni con gli orchi, i draghi, i droidi assassini, i soldati tedeschi non morti della prima guerra mondiale e i samurai giganti. Per combattere i loro avversari, le ragazze usano di tutto, dalle spade di katana alle mitragliatrici. C'è un sacco di anacronismo come le mitragliatrici gestite nelle trincee della prima guerra mondiale, ma ricorda, a questo punto siamo oltre la realtà. Le risse sono superbamente coreografate in modo che i colpi più importanti siano sottolineati mentre i colpi meno efficaci vengono mantenuti a un ritmo veloce. <br/> <br/> Per quanto riguarda la regia, & quot; Sucker Punch & quot; è l'impresa più mediocre di Zack Snyder. Espone le sue sequenze d'azione al rallentatore di marchio con competenza ed è altamente lodevole. Snyder prova anche nuove tecniche come il colpo di split focus (un mio piccolo cruccio) che viene utilizzato in un modo che non ho mai visto prima, nemmeno nei film di Brian De Palma. Ma le buone qualità di & quot; Sucker Punch & quot; sono contrastati da una sceneggiatura, tra l'altro, cosparso di dialoghi che sono o decenti o marci. Raramente critico la colonna sonora di un film, ma nel caso di & quot; Sucker Punch & quot ;, farò un'eccezione con uno scopo chiaro. Se ripensate all'adattamento di "Watchmen & quot;" di Snyder, la maggior parte della musica riflette il periodo di tempo in cui la storia è ambientata e le selezioni funzionano bene. Snyder mescola generi musicali casuali nel suo film e sento che rovinano il tono generale nel processo. <br/> <br/> La recitazione è generalmente nella media, né grande né orribile, con l'eccezione della performance di Scott Glenn che cade sotto la linea. Le cinque ragazze principali cercano di dare ai loro ruoli un carattere soddisfacente, ma a lungo termine, non ci sono tratti o atteggiamenti particolari stabiliti per aiutarmi a capirli meglio. Una donna con il nome di Rocket (interpretato da Jena Malone) potrebbe avere un comportamento caldo; tutto quello che ottengo è un piccolo passato e nessuna vera personalità. Nessuna delle altre ragazze è all'altezza dei loro soprannomi ed è piuttosto deludente. <br/> <br/> "Sucker Punch & quot; è fantastico da guardare anche se manca di pezzi sufficienti per costruire una storia ispiratrice con personaggi vivaci. Zack Snyder ha il talento e le conoscenze per fare un grande film e non credo che questo film lo perseguiterà. Eppure potrebbe servire come una cicatrice lasciata per ricordargli gli errori che ha bisogno di evitare.Ora che ci penso, alcune persone sono orgogliose delle loro cicatrici e tendono a non fare di nuovo gli stessi errori. <br/> <br/> La mia valutazione: 5/10 & quot; Non importa quanto tu lucido una stronza, è ancora uno stronzo. & quot; Questa è la frase che mi è passata per la mente durante questa terribile e lunga e noiosa bobina di effetti speciali. La premessa di trasportarci in un mondo fantastico dicendoci che ci state trasportando in un mondo fantastico non ha funzionato per me o per le altre persone brontolanti nel teatro dove ho purtroppo guardato questo film. Vorrei poter dare Zack Snyder è un pass, e dice che ha fatto del suo meglio con quello che gli è stato imposto, ma il nome di Snyder è apparso così tanto nei titoli di coda che sembrava un film d'arte delle scuole superiori, quindi deve assumersi tutta la colpa per questa debacle Non c'è da meravigliarsi che & quot; Diario di un Wimp & quot; è stato il miglior film di incassi questa settimana! È possibile che questo sia il peggior film che sia mai stato realizzato. È quasi certamente il peggior film che abbia mai visto. <br/> <br/> È difficile spendere le 10 righe necessarie per descrivere questo film perché la sceneggiatura potrebbe probabilmente essere scritta in quel piccolo testo. Per quanto posso dire, questo film è stato progettato per attirare il videogioco che suona un adolescente che non può avere una ragazza. Il film infila alcune ragazze carine in alcune calze, dà loro le pistole e le spara a sparare cose. In linea di principio, sembra divertente ma poi rovinano l'elemento piacevole del ragazzo facendoli piangere parecchio, e il pezzo d'azione non è comunque niente di particolarmente speciale. Noioso. <br/> <br/> In conclusione, per quanto mi riguarda, le sue due ore della mia vita non le vedrò mai più. Salva i tuoi soldi e guarda Matrix su DVD.
Jaenelyvin replied
348 weeks ago