Ho trovato questo film emozionante e avvincente. La recitazione è stata assolutamente meravigliosa! Ron Howard lo ha fatto di nuovo. Devo ammettere che alcuni dei CGI di Nantucket erano un po 'strani … era in qualche modo in qualche modo, ma questo non mi ha rovinato il film. La narrazione è stata molto buona e viene raccontata attraverso gli occhi di un ragazzino nella sua prima spedizione di caccia alle balene, ora un vecchio. <br/> <br/> Vedo un sacco di film, e intendo assegnare, e devo dire che credo che questo sia uno dei migliori usciti da Hollywood da molto tempo. Avrei dato il nuovo Star Wars a 5 su 10 per il confronto. <br/> <br/> La direzione di Ron Howard è azzeccata. Ha fatto molta strada da The Andy Griffith Show. Il cast erano tutti attori di prim'ordine e si sono esibiti in modo eccezionale. Il primo film che ricordo di aver visto in Brendan Gleeson era The Guard. Un film superbo in sé e il signor Gleeson è migliorato. <br/> <br/> Non posso davvero dire abbastanza di questo film. Lo consiglierei a chiunque e vale sicuramente il prezzo di ammissione. Nel grande Making of a Good Movie One Bisogna ricordare di includere il cast giusto, un protagonista e una sceneggiatura sonora. In questo film & quot; Nel cuore del mare & quot; questo include anche il direttore giusto. Tutto ciò è stato realizzato con Ron Howard. Nel vedere questo film, si vede che tutto è stato selezionato solo così che include la selezione di un solido top name in Brandon Gleeson. Il film è fantastico in tutti i sensi. Il casting è di 1a percentuale. Lo schermo è ben recitato e la trama è giusta. Il film è quindi perfetto in ogni senso della parola <br/> <br/> Ben fatto **** Questo film è stato piacevolmente diverso dalla maggior parte dei film. Quasi stridente nel suo ritratto realistico di persone e atteggiamenti, verruche e tutto. Mi piaceva essere tolto dalla mia routine cinematografica. <br/> <br/> Mentre sgranocchiando i miei popcorn, sentivo di essere a bordo del veliero con l'albero alto, schivare le linee, abbassare i boma, afferrare i binari per restare bordo durante il mare agitato, l'acqua salata che si infrange su tutto. Appena preso completamente. All'età di 50 anni ho effettivamente saltato le parti spaventose. <br/> <br/> Questo film è tutto ciò che dovrebbe essere un film. <br/> <br/> Bella fotografia. Grandi casting, regia, recitazione, messa in scena, costumi, effetti speciali. La città costiera del 1820 (creata da effetti speciali) sembrava reale. La ri-creazione di come la vita era e di come la gente del tempo parlava e si comportava era superba e sconvolgente. Oggi tendiamo a pensare di essere superiori alle generazioni passate, al confronto siamo solo morbidi. <br/> <br/> La sceneggiatura racconta una storia vera e Ron Howard è un meraviglioso narratore. Per quanto possa sembrare banale, il cliché sull'essere trasportati in un altro momento è vero qui. <br/> <br/> Ho pagato tutta la famiglia per vedere questo, oltre alla conce $$ ion $, e ho ottenuto il valore dei miei soldi. Grazie, Ron Howard! Questo film è sia educativo che ben fatto. Mi ha fatto guardare nella vera storia che ha ispirato Moby Dick di Melville. Ha un buon valore di produzione e racconta una storia avvincente che ti tiene a guardare. Potrebbe richiedere alcune libertà con i fatti storici, ma è per la maggior parte vero per ciò che è noto della storia vera. I personaggi non sono superficiali, ma vivono attraverso emozioni plausibili. Ron Howard dirige i suoi attori e l'intera produzione con le sue solite abilità altamente competenti; potrebbe non essere un genio della settima arte, ma sarà ricordato come un importante regista tra la fine del XX e l'inizio del XXI secolo. Nel complesso, sono contento di averlo visto e ho continuato a leggere dei racconti storici del film. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Lo storytelling parla di linee forti, personaggi e scritture ben versate.Dopo aver visto "The Hateful Eight" di Tarantino la sera prima, per me una master class in film e narrazioni dall'inizio alla fine. Questo purtroppo non è all'altezza, non ha nemmeno lasciato le stalle. La mancanza di costruzione del personaggio è la rovina maggiore. Un film non interamente incentrato su "Moby", deve fare affidamento su personaggi che non hanno alcun significato, Helmsworth avere la sua Moglie e il suo bambino non ancora nato è un tentativo zoppo di accattivare gli spettatori essenzialmente verso un uomo e una donna che sanno già che potrebbe non sapere se tornerà a casa dopo anni di mare. E il suo rapporto con il Capitano Pollard è a volte infantile e sottoscritto. E frame dopo frame di paesaggi marini che hanno impiegato molto tempo di esecuzione di 2 + ore in cui avrebbe potuto essere utilizzato meglio. Questo è solo un altro povero, grande budget, affare DVD. Aggiungilo a Mad Max: Fury Road per il peggior film dell'anno.
Jaenelyvin replied
348 weeks ago