Jaenelyvin replied

299 weeks ago




He-Man E I Dominatori Dell'universo > DOWNLOAD








Show Spoiler

Quando ho visto He-Man in TV per la prima volta come Cartoon Express negli Stati Uniti alla fine degli anni '80, mi sono appassionato, il che mi ha portato a comprare tutta la merce di quel telefilm e il "nuovo & quot; He-Man che è uscito nei primi anni '90, che non ha funzionato bene come questo. Questo è stato probabilmente il miglior cartone animato che la Filmation abbia fatto (al fianco di Fat Albert e Bravestarr), con una violenza animata che non era mai stata vista in un cartone americano più una morale alla fine per insegnare ai ragazzi giovani cose buone. Il dialogo può essere banale, a volte, ma la musica è memorabile e i personaggi facili da seguire. Negli ultimi anni, i giovani hanno associato l'omosessualità all'omosessualità, dal momento che è un uomo muscoloso. He-Man ha ancora il potere.
è lui-uomo! il mio eroe quando ero un ragazzino, devo metà della mia immaginazione a questo spettacolo fantastico, vorrei solo che fosse di nuovo ora … la maggior parte dei miei programmi preferiti sono in replica, comunque, lui era il migliore, più strano guardare il cattivo, meglio è. Più il nuovo personaggio è ingannevole, meglio è … perché il giorno dopo mi sono imbattuto nel negozio di giocattoli. <br/> <br/> classico sabato mattina / cereali di zucchero / appena tornato a casa dalla 3 ° element veg out show. Vorrei solo che fosse ancora acceso, così potrei innescare i ricordi per questo.
Ecco un commento per l'episodio molto speciale dell'epico e classico He-Man e dei Maestri dell'universo: Il problema con il potere! <br/> <br/> Può contenere spoiler. <br/> <br/> I Ho sempre amato He-man ma non ho mai avuto la possibilità di vederne tutti centoventinove e non sono mai stato in grado di vedere questo episodio fino ad ora! Come sono riuscito a vederlo, chiedi? Come collezionista di figure d'azione ho collezionato le nuove figure di He-Man e sono stato in grado di ottenere la rara action figure di Battle Sound Skeletor che includeva una videocassetta VHS molto speciale di uno degli episodi originali The Problem with Power! episodio. La trama è che Skeletor ha un nuovo piano per sconfiggere He-Man. Ha progettato di ingannare He-Man che ha ucciso un uomo e questo si sarebbe liberato dall'uomo più potente dell'universo per sempre perché non poteva sopportare il fatto che abbia fatto qualcosa di così orribile! Non voglio davvero rovinarlo, ma ora entrerò nelle altre cose. Non ci sono davvero molti personaggi nell'episodio rispetto ad altri episodi. Solo He-Man / Principe Adam, Orko, Man-At-Arms, Teela, Re Randor, Regina Marlena, La Strega, Scheletro,Trap Jaw, Il capo dei Goblin, un esercito di Goblin e alcuni abitanti del villaggio. Ho sempre amato l'animazione della serie, ma in questo stesso episodio l'estorsione, specialmente quando He-Man è sulla sporgenza di Castle Greyskull come sento che sia come grandi come l'animazione di oggi! Le voci sono davvero buone come sempre, ma quelle del Principe Adam e di Skeletor erano davvero diverse. Le grandi voci, ma il modo in cui parlavano. Mi piaceva quando Adam cadeva nell'Abisso Inferiore e diceva & quot; Non so se questo Abyss in Bottomless ma so che va giù per un lungo, lungo cammino! & quot; In ogni caso, i fan di Most He-Man amano questo episodio e sentono che è stato l'episodio perfetto per aver chiuso una delle serie più grandi di tutti i tempi! Non li biasimo! È davvero un episodio meraviglioso e magnifico e se hai o non hai visto questo episodio merita tanto e se sei un collezionista di figure d'azione o meno e sei in grado di trovare la figura Ho citato in precedenza in un negozio o sul web come Ebay e amo l'episo classica des of He-man compralo! È un must e assolutamente da vedere! Non rimarrai deluso! In chiusura amo l'episodio e ringrazio il Signore che sono riuscito a trovare la figura e guardare il video!
Mi piace & quot; The Transformers & quot; e & quot; G.I. Joe & quot ;, & quot; He-Man e the Masters of the Universe & quot; era uno dei migliori cartoni animati degli anni '80. Lo spettacolo è stato una grande avventura pomeridiana del principe Adam nel lontano mondo di Eternia. Ha combattuto le forze del male di un genio crudele e malvagio Skeletor. Ma Adam ha dovuto mantenere segreta la sua vera identità, così per il potere di Grayskull (il castello che He-Man protegge per i suoi segreti dentro) Adam si trasforma in He-Man, e il suo gatto Kringer diventa Battle Kat. E 'stato un grande spettacolo, aveva una fantastica linea di giocattoli tra cui il playset Castle Grayskull. C'erano così tanti personaggi fantastici, come Mer-Man, Beast-Man, Man-at-Arms, Ram-Man, e la sempre oscura Cobra Khan. Se riesci a trovare gli episodi di questo spettacolo, ti consiglio di dar loro un vortice. E 'stato uno spettacolo interessante allora, ed è un bel ricordo che ho oggi.
C'era una ragione per cui questo spettacolo è stato il successo degli anni '80 e mantiene una base di fan fedele fino ad oggi. Non erano i giocattoli (ogni altro spettacolo aveva anche giocattoli), e non era il clamore dei media - erano le storie. I racconti erano riflessivi, compassionevoli e pertinenti. Da adulto guardo indietro, posso vedere molto meglio i temi sottostanti, ma fin da bambino ho capito che Castle Greykull era una metafora velata dalla mente degli spettatori (e anche "le cose non sono sempre quelle che sembrano") ; lezione) e quell'amore era il punto principale. Non mi sono mai preoccupato tanto di She-Ra, ma i titoli di testa hanno chiaramente svelato il motivo - & quot; Per l'onore dell'amore … Per il potere in alto … Abbiamo il potere, così puoi … < br /> <br/> NON sono di alcuna religione particolare, e i tentativi di infiltrarsi in un dogma in uno spettacolo di solito irritano la XYZ, ma questo è stato fatto bene. Questo è stato fatto bene. Hanno preso un normale & quot; Muscle-Hero & quot; storia e riuscì a trasformarlo sottilmente in testa; per soddisfare il desiderio di avventura insegnando gentilezza e moralità. Era, in tutto, uno spettacolo gentile. Uno spettacolo unico, come Fat Albert. Vorrei che lo avrebbero ridisegnato. <br/> <br/> Molte persone dicono che oggi non volerebbe, che i bambini di oggi sono troppo sofisticati per le cose più lente. Può essere. Ma penso che valga la pena provare.

In a distant and mystical land, wimpy Prince Adam leads the life of royalty. Unknown to all but a few close friends/allies, Prince Adam is actually a hero, the mighty He-Man. Together with his friends
b0e6cdaeb1
A Grim Becoming full movie in italian free download mp4Justice League online gratuitoThe Mask malayalam movie downloadfree download Il re dei mostrithe Sniper Elite 4 italian dubbed free downloadscaricare filmWonder Woman 720pEroi del futuro scaricare filmGangster Land sub downloadLa recluta movie download in hd
Looking for a Water Damage Restoration Fort Lauderdale, Rapid Restoration is the solution. We are a water mitigation company fully focused on providing you a satisfied service. As we understand the value of the building, we fix the water problems quickly. No matter what the problem is, we find the issue and then fix it. Whether it is pipe leakage, pipe broken, sink overflow, sewage overflow, bathtub overflow, water heater leak, or etc, everything is under our range and can be fixed easily. We work with the passion and for the purpose to help our customers not for profit making. We never care about the prices and just focus on the quality of the services. Most of the customers hire local service providers without proper verification and then face problems when they attempt lower quality service at high prices. At that time, we help our customers with satisfied results and most importantly, at lowest prices.
Please log in to post a reply.