One Piece, a mio avviso, è il peggiore anime che ho visto nella storia degli animi. Non è perché il sottotitolo è meglio del dub (non guardo mai nessun anime che viene sottotitolato, lo guardo sempre quando è soprannominato per motivi linguistici) e non è per il tema. <br/> <br/> È perché Trovo i personaggi molto fastidiosi, soprattutto a causa delle voci di Lufley e Tony Tony Chopper. La voce di Rufy è così insopportabile che le orecchie mi fanno male ad ascoltarla e la voce di Tony Tony Chopper suona come se si stesse soffocando ed è solo forzato. Ma hey almeno Happy from Fairy Tail sembrava perfetto. <br/> <br/> L'intero spettacolo è completamente casuale secondo me. Intendo dottori seriamente clown, un orsacchiotto parlante, gente di squalo, una stella marina giamaicana e pirati. Immagino che se vuoi qualcosa di pirata a tema con personaggi casuali suppongo di poterlo raccomandare. Mentre ci sei, potresti anche mandare in scena Spongebob, Mr Krabs, Squidward, Garry e Patrick Star. <br/> <br/> Ora per il bello: per un aspetto positivo l'animazione è molto buona e il lo stile artistico è molto ben mantenuto. Riesco a vedere quanto sia stato graduale migliorare nel modo in cui è andato avanti. Penso anche che la sigla per questo sia molto buona e immagino che la maggior parte dei doppiaggi (non Lufey o Tony Tony Chopper) sia decente per il doppiaggio. <br/> <br/> Se ti piace One Piece o se vuoi per vederlo più potere per te non ho intenzione di giudicare o fermarti. Ma sinceramente posso consigliare qualcosa di meglio come Naruto, Bleach, Fairy Tail, Dragon Ball (non sono un fan ma è ancora meglio di così), One Punch Man, Grimgar of Fantasy e Ash, FLCL o anche Seven Deadly Sins. <Br /> <br/> Beh, so che la mia recensione avrà un sacco di odio per questo, ma come con tutte le mie altre recensioni, se non ti piace c'è il pulsante No basta cliccarci sopra. Non mi riguarderà affatto. <br/> <br/> So che queste recensioni risalgono a 10 anni fa o più, ma i cambiamenti fatti da 4Kids non hanno disturbato. Non ho mai visto quel doppiaggio ma ho visto immagini e video su YouTube. Posso capirli che censurano il fumo, il sangue e l'alcol in quanto non è appropriato per uno spettacolo per bambini. Ma le altre cose sono stupide. C'era anche una ragione per cui quella compagnia si chiamava 4KIDS e non 4ADULTS. <br/> <br/> Tuttavia, le persone sembravano aver dimenticato che esistono differenze culturali tra il Giappone e gli Stati Uniti / Regno Unito poiché potrebbe essere troppo per quel particolare pubblico, anche le regole e i regolamenti non sarebbero gli stessi. La gente ama solo lamentarsi e piangere al giorno d'oggi. Ma non sto cercando di difendere i 4Kids perché era colpa loro pensare che avrebbero potuto creare un anime che fosse rivolto a un pubblico più vecchio che piacesse ai bambini. In un'epoca di avventure, con mari inesplorati, conflitti costanti tra e tra banditi, pirati e marines, e una conquista apparentemente senza fine per fama e fortuna, "One Piece" è un viaggio sulle montagne russe sin dall'inizio. Il protagonista della serie, Monkey D. Luffy, è un giovane, ambizioso avventuriero ambizioso la cui ambizione per tutta la vita è quella di diventare The Pirate King. Con l'aiuto di Roronoa Zoro, il famigerato spadaccino Pirate Hunter, Nami, l'esperto navigatore, Usopp, l'inventore astuto e tiratore scelto, e Sanji, il cuoco della nave, così come altri compagni incontrati lungo la strada, Luffy esplora gli inesplorati e i sopravvissuti situazioni apparentemente insormontabili. <br/> <br/> One Piece è uno spettacolo fantastico per una serie di motivi. Le storie sono sempre interessanti e non c'è mai un momento di noia. Sebbene la maggior parte dello spettacolo si svolga nel presente, ci sono alcuni episodi di tanto in tanto che accadono nel passato di un personaggio che rivelano qualcosa di veramente commovente sulla persona. La trama ha anche un buon equilibrio tra conflitto con avversari e disavventure spensierate, a bordo della loro nave, "The Going Merry", o su una nuova isola con una nuova città. <br/> <br/> La musica , che non sempre notate, è davvero adatto a qualsiasi umore si trovino i Pirati di Cappello di Paglia (come saranno chiamati infamemente), che celebrino in una taverna o nel fervore della battaglia. Anche i temi di apertura e chiusura sono eccellenti. <br/> <br/> L'animazione stessa, per usare una metafora del cliché, è davvero un gusto acquisito. Personalmente, penso che sia favoloso. Il dettaglio è straordinario, i colori sono vivaci e i disegni di personaggi e scenari sono rinfrescanti. <br/> <br/> Soprattutto, ti innamorerai dei personaggi.Ti compatrierai con loro quando saranno giù, e li acclamerai nei momenti di trionfo e successo. Le loro interazioni tra loro sono comiche e commoventi. Sono disponibili in molte forme, dimensioni e varietà, il che rende la serie così eccezionale. <br/> <br/> Originariamente un manga in Giappone, la serie di fumetti è diventata una serie TV ed era, ed è tuttora, un'enorme colpire, e per una buona ragione. Lo spettacolo è arrivato negli Stati Uniti, anche se vorrei davvero sottolineare l'originale con dialoghi giapponesi con i sottotitoli. Compralo o noleggiamolo su DVD, prendilo in prestito da un amico o trova un modo per ottenere il vero affare. I doppiatori svolgono un lavoro straordinario e danno vita alla sceneggiatura. C'è anche un sapore culturale giapponese che si perde quando guardi questo show doppiato. <br/> <br/> Non c'è mai un momento di noia in questo spettacolo unico nel suo genere. Ridi, piangi e amerai ogni momento. One Piece è davvero un vero tesoro. Hmmm, ora come lo metto? Dovrei indicare i pro e i contro, o dovrei semplicemente essere di parte e dire che la serie non ha difetti? Vado con il pregiudizio. Scusate, odiatori. Prima di tutto inizierò con la trama e i personaggi di base, passerò ad altre cose e poi darò il mio riassunto. Suona bene? Forse convincerò un'altra persona a guardare la serie. Plot Line: Childish Monkey D. Luffy ha solo un obiettivo in mente … Essere re dei pirati! Ma questo ragazzino non è uno scherzo, come appare a prima vista, è morto sul serio, e raggiungerà il suo obiettivo o morirà provando. Assembla il proprio equipaggio il "Cappello di Paglia & quot; i pirati, composto da Sanji, Il donnaiolo artista marziale, Nami, il ladro furbo con un profondo desiderio di tesoro, Zoro, lo spadaccino della squadra, Usopp, il cecchino un po 'codardo, e Toni Toni Chopper, il mezzo-cervo-metà umano che racchiude un grande pugno. Ora, Rufy e il suo equipaggio non si fermeranno davanti a nulla per raggiungere i loro obiettivi. <br/> <br/> Ora che l'ho tolto di mezzo, posso continuare a parlare della mia opinione personale e degli attributi della serie. Prima di tutto, ci sono i personaggi che sono profondi e realistici. Ad esempio, anche se Nami è seria, potrebbe ridere insieme alle buffonate di Rufy come tutti gli altri. Un'altra cosa che devo sottolineare è l'azione, nonostante quello che hai sentito (Dannati 4Kids!) L'azione è sorprendente, e proprio come qualsiasi altra serie. Non finisce mai di stupirmi. Oltre all'azione, c'è una buona dose di commedia e divertente da usare. Questa serie può farti piangere un minuto, ridere il prossimo. A me va bene. Una cosa che potrebbe spaventare i potenziali spettatori di distanza è l'animazione, ma se inizi a guardare, diventerai sempre più simpatico e contribuirà all'unicità della serie. <br/> <br/> In una sintesi personale , Lo consiglierei a chiunque, con personaggi che sono profondi, azione che stupirà, una trama che non smette mai di brillare e scene comiche che ti faranno ridere a crepapelle, One Piece è sicuro di non deludere. <Br / > <br/> NOTA: Tutti i punti sopra riportati riguardano la versione originale di One Piece, e non la versione 4Kids, che è una specie di brutto scherzo. One Piece, cosa posso dire? È diventato parte della mia vita, aspetta no, One Piece è la mia vita. È la cosa più bella che l'umanità abbia mai creato. Tutto grazie al genio Oda. Partendo dai fatti di questo manga è il manga più venduto e si trova nel libro dei Guinness dei primati, avendo anche una base di fan estremamente speciale che nessuna comunità può mai avere. È semplicemente la più grande storia mai raccontata e ritratta in una forma comica. Come ho visto molti film e programmi TV (che includono programmi TV americani, cinema indiano.) Leggi migliaia di libri, nessuna storia è mai stata illuminata e mi ha stupito come ha fatto One Piece, personalmente ritengo che sia alla pari con Mahabharata, Ramayana & amp; Le opere di Shakespeare. 732 episodi, 819 capitoli sembrano ancora più freschi che mai, senza essere monotoni, non solo ti intrattengono, ti spaventano per tutta la vita. Uno spettacolo così forte, che ti cambia la vita. Uno spettacolo così bello che non puoi mai smettere di guardare. È più avvincente di qualsiasi droga in questo mondo. Venendo ai personaggi, Monkey D Luffy, anche la gente dice che è tipico materiale Shonen, è il più grande protagonista che una storia possa avere. Lui passa da stupidi e amp; divertente per badass & amp; idealista. È come un fratello che non ho mai avuto. Roronoa Zoro, un ragazzo così influente con le sue citazioni, cominci a seguire i suoi manierismi nella vita reale. Con molti personaggi e le loro personalità uniche. Non voglio rovinare nulla per te, sono stupito dai personaggi da solo, sono sicuro che Oda non ti deluderà mai. <br/> <br/> Venendo alla storia, come ho già detto, è l'ottava meraviglia del mondo. Quello che mi stupisce di più è che Oda è così leggendario che descrive gli eventi della vita reale da questo mondo attraverso il suo manga. È anche un teorico della cospirazione. Con psicologi e strateghi del business che guardano One Piece, per saperne di più sulla leadership, la rendono di gran lunga superiore a qualsiasi anime o programma televisivo o romanzo o altro. <br/> <br/> Ci sono un sacco di cose che volevo dire, I ' m bipolare, non ricordo nulla di ciò che ho visto, sono molto pigro dal momento che sono sempre stato sotto pesanti farmaci. Guardare One Piece mi rende felice. È la cosa migliore che mi sia mai capitata. Immagina solo quello che serve a una persona pigra come me per scrivere una recensione di 300 parole. Questo è quanto mi ha commosso One Piece. <br/> <br/> Per me l'animazione dell'anime è stata sempre coerente e ti raccomando personalmente la versione subbed, non considero nemmeno le opinioni delle persone che hanno appena guardato 30 o 40 episodi o persone che sono estremamente ignoranti. One Piece cambierà la tua vita e sono abbastanza sicuro che sarà la cosa migliore che ti accadrà mai. <br/> <br/> Grazie. Per anni ho evitato questo anime a causa della versione 4kids, ma ero sempre interessato a vedere cosa si prova a guardare nei jap con i sottotitoli perché al momento era considerato uno dei migliori animi in circolazione, e dall'episodio 1 all'episodio 330 i è stato catturato. <br/> <br/> Ho riscoperto questo capolavoro e l'entità dei danni di 4kids spazzati via nel tempo. <br/> <br/> da quel momento in poi non ho potuto smettere di guardare, questo spettacolo è incredibile e Incredibilmente commovente, ho perso il conto delle volte in cui mi sono rotto le lacrime guardandoli lasciare vecchi amici, riunire quelli attuali, bruciare la loro nave. <br/> <br/> E ho sempre pensato che questo spettacolo sarebbe stato divertente e io è stato profondamente deluso nel constatare che non è, non è affatto divertente, è un po 'esilarante, specialmente la scena in cui Ussop e Carue corrono per le loro vite da Miss Wednesday e Mr 4 (credo?) che oggi è ancora la mia scena preferita. episodio 126 penso fosse. <br/> <br/> Se vuoi diventare un fan, per favore evita la versione 4kids a tutti i costi, se vuoi ancora vederne uno inglese, guarda la versione funimation
Jaenelyvin replied
348 weeks ago