Jaenelyvin replied

348 weeks ago

Steven Universe > DOWNLOAD

Show Spoiler

Con un concetto interessante e una prospettiva innovativa e aperta sui ruoli di genere, Steven Universe come serie ha mostrato molte promesse, sostenute nei primi episodi da un cast di personaggi interessanti.Tuttavia, entro la terza stagione i temi della serie sono disposti, e ogni episodio, così come lo spettacolo in generale, diventano sempre più prevedibili, mentre i personaggi iniziano sempre più a seguire la trama, piuttosto che la trama che segue i personaggi. La personalità inizialmente sensibile e disinteressata del protagonista, se in qualche modo sfidata dallo sviluppo (è un adolescente che agisce come un 8-10 anni), si dedica presto a una caricatura di se stessa, diventando sempre più ipocrita e irrazionale. Alla fine della quarta stagione, lo spettacolo è un'ombra quasi inafferrabile di se stesso.
Onestamente, come potrebbe NON essere un grande spettacolo, quando Rebecca Sugar (uno degli scrittori di Adventure Time) lo ha creato. Adventure Time potrebbe essere un grande spettacolo, ma questo spettacolo va ben oltre.Lo spettacolo ha personaggi amabili e riconoscibili. <br/> <br/> L'animazione è sorprendente, gli archi narrativi di solito sono perfetti, le ambientazioni sono eccellenti e uniche. L'unico altro spettacolo in cui posso confrontare la profondità emotiva e l'eleganza impeccabilmente animata, è Gravity Falls. Entrambi hanno una grande qualità e personaggi simpatici. <br/> <br/> Mi piace come Peridot sia passato da un alieno malvagio che è venuto a invadere la terra, a un personaggio amichevole e divertente che cerca di proteggere la terra. Lo spettacolo continua a migliorare sempre di più in ogni stagione, i personaggi stanno migliorando e diventano sempre più sofisticati che mai. <br/> <br/> Questo è di gran lunga il mio spettacolo preferito di Cartoon Network, e uno dei miei cartoni animati preferiti di sempre.
È impossibile per me dare a questo spettacolo tutte le lodi che merita nello scrivere. Steven Universe ha creato uno degli ambienti cartoon più reali, stimolanti, progressisti e onesti che abbia mai visto. Le lezioni di vita insegnate dai personaggi sono significative e oneste, cercano sempre di incoraggiare l'apprendimento provando piuttosto che non assumendosi dei rischi. Steven, come personaggio principale, continua a scuotermi con la sua accuratezza nel ritrarre l'innocenza e l'immaturità di un bambino, pur facendo di lui un buon modello e qualcuno che tu credi possa essere reale. Infatti, nonostante un contesto sci fi, tutti i personaggi dello show sono così meticolosamente sviluppati e realistici che a volte possono sembrare come se fossero veramente persone reali, con problemi reali che non solo riconosci, ma senti come se volessi per aiutarli, e che ti interessa a te stesso. Questo di per sé è molto difficile per uno spettacolo, specialmente uno spettacolo animato, e SOPRATTUTTO uno spettacolo orientato ai bambini! Non ho la minima idea di come Rebecca Sugar possa realizzare così tante cose contemporaneamente, dalle canzoni alle lezioni di vita, alle rappresentazioni di diversi orientamenti sessuali, tutto è lì e tutto funziona perfettamente. Steven Universe merita molta più attenzione di quanto non sia al momento, perché è davvero sulla buona strada essere una serie tra le fila di grandi come Avatar: The Last Airbender. <br/> <br/> 10/10, i miei voti più alti a questo mostrare. Bravo.
Non ho davvero iniziato a guardare questo spettacolo fino a poco tempo fa. Ma ne ho sentito parlare prima. Non mi sono mai preso la briga di guardarlo realmente perché lo stile dell'animazione mi ha messo fuori (all'inizio) e ho pensato che sarebbe stato un altro spettacolo di bambini con le sopracciglia basse. Dopo che il mio amico mi ha fatto conoscere la serie, ho capito che mi sbagliavo molto. Steven Universe è un cartone fantastico con personaggi interessanti, riconoscibili, un ambiente sorprendente e una bella animazione. Uno dei maggiori problemi con i cartoni per bambini oggi è che non lasciano che i bambini "quotino" quot; loro stessi. Tutto è chiaramente spiegato a loro e raramente consentono ai bambini di venire a conclusioni da soli. L'universo di Steven, d'altro canto, è pieno di sfumature e sfumature per gli spettatori adulti da godere senza la sensazione che lo show stia spingendo i suoi temi sul viso, mentre è anche abbastanza affascinante per i bambini più piccoli e per i bambini più grandi. <br/> <br/> I personaggi sono scritti molto bene e si sviluppano e cambiano gli straordinari (e questi cambiamenti rimangono) che non è molto comune in molti cartoni di bambini in questi giorni. Steven è un ragazzino che sta imparando il suo potere come una gemma di cristallo e sta imparando a conoscere se stesso quando invecchia. Steven assomiglia molto a un bambino vero e proprio e il suo fascino e ingenuità aggiungono tonnellate di profondità al suo personaggio. Ha perso sua madre (che era anche una potente gemma) prima di poterla incontrare e lo spettacolo non si ferma quando lo esplora. Alcune delle scene migliori (che ho visto finora) sono su questo argomento e non voglio dire molto senza rovinare lo show. <br/> <br/> Perla, Ametista e Garnett sono anche personaggi divertenti. Nonostante siano più grandi della vita esseri superpotenti, hanno tutti aspetti del loro carattere che sono giusti e umani. La perla è il tipo materno iperprotettivo, a cui piace essere pulito e in ordine e fare le cose correttamente, Garnett è forte, misterioso e anche protettivo. L'ametista è più giovane, impulsiva, priva di preoccupazioni ed è in profondità, una persona premurosa nonostante sia sempre la più rude. Ho visto solo la prima stagione e parti della seconda stagione, ma adoro questi personaggi fino ad ora e non vedo l'ora di saperne di più sul loro passato. <br/> <br/> Steven Universe è uno spettacolo che richiede tempo per introdurre le cose.Le situazioni del set show lasciano gli spettatori con domande, che in genere vengono risolte in un modo molto intelligente in seguito. Molti bambini possono relazionarsi con i personaggi (specialmente Steven) e vedersi nell'universo colorato in cui si svolge lo spettacolo. Lo spettacolo ha un tono molto spensierato ma non ha paura di creare sinceramente lacrime strappalacrime e momenti commoventi. Consiglio vivamente di dargli un orologio.
Ricordo di aver visto parti di Steven Universe su Cartoon Network e ho pensato che fosse mediocre e zoppo. Ero solito mescolare questo spettacolo con Clarence. Ma ogni volta che sono andato su YouTube, mi sono sempre imbattuto nei video di Steven Universe Analysis e ho visto quanto lodano questo cartone animato.Ora, nella mia era, i cartoni più grandi dell'epoca erano spettacoli come Rugrats, Edd, Edd, Eddy, Looney Tunes, Tom e Jerry, ecc. Molto di più, ma sono in cima alla mia testa. Quando ho visto uno youtuber mettere questo spettacolo al miglior cartone animato numero di tutti i tempi, ero sconcertato. Io non ci potevo credere. Non ho visto l'appello. Sì, sembra bello e colorato, ma ha pensato a me stesso, "è solo un cartone animato". SBAGLIATO! Non sono mai stato così sbagliato. Questo è molto più che un cartone. Questo spettacolo ha in realtà personaggi fantastici e realistici con cui possiamo identificarci, una storia sorprendentemente profonda e una grafica e un'animazione fantastiche. Non posso credere a quanto sia bello questo spettacolo. È così bello che ho acquistato una stagione. Non ho mai portato una stagione di cartoni animati prima. Lo guarderei su Netflix o Now TV. Ma volevo dare soldi alla compagnia di produzione che l'ha fatto come un modo per dire grazie per aver fatto un grande spettacolo. So che lo show è ancora in onda, ma dopo aver visto il finale della stagione 5, volevo solo scrivere questo. Questo spettacolo è in realtà migliore della maggior parte degli anime che ho visto. Che sta dicendo qualcosa È semplicemente fantastico e lo adoro e lo guarderò ancora e ancora in futuro. Non posso aspettare per gli episodi futuri. Al 100% consiglio di guardare questo spettacolo, perché non rimarrai deluso. <br/> P.S. Non volevo parlare troppo in profondità della trama. Voglio che voi ragazzi non sappiate di cosa si tratta. :)

This series is set in the fictional Beach City, where ageless alien warriors, the Crystal Gems, live in an ancient beachside temple, protecting the world from evil. They project female humanoid forms
b0e6cdaeb1
the full movie in italian free downloadHostel full movie in italian free download hd 720pDownload Police Story: Lockdown full movie in italian dubbed in Mp4Martini Ranch: Reach full movie in italian 720pitalian movie download Christmas BountyThe ThupparivaalanThe Americans full movie in italian 720pthe Il Mio Amico Fantasma italian dubbed free downloadKILLING BITES full movie hd 1080pThirunaal full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.